b0e6cdaeb1 Prima di tutto, questo è stato il peggior film che ho visto quest'anno. Il film è iniziato bene ma si è trasformato in un fiasco. <br/> <br/> Prima di tutto; la recitazione è stata pessima: molte cose sono finite molto false e non reali. per esempio alcune scene d'azione nel film. Quello in cui josh ha colpito il suo partner per salvare il cielo, e la scena della nascita … Secondo; la scelta della musica non era giusta, non si adattava alla linea. Ho sentito degli appunti da Iron Man e The Island. in alcuni punti la musica è totalmente fuori dal contesto di ciò che stava accadendo. Terzo; l'effetto speciale in Windows 3.1 è ancora migliore: x. Il quarto; che diavolo hanno fatto la cosa 666 e il triangolo di dio in questo film. Alcune cose non si adattavano alla storia e non avevano alcun senso. Quinto: una donna che dà alla luce un bambino nella parte posteriore di una macchina, posso capire. Ma un bambino che è totalmente pulito e asciutto, non è così! IL GIORNO CHE LA TERRA HA FERMATO è la versione di THE DAY THE EARTH STOOD STILL, l'inutile remake di Keanu Reeves del classico di fantascienza degli anni '50 sugli alieni che visitano la Terra e scoprendo che non è all'altezza. Pensavo che la versione di Reeves fosse abbastanza patetica di per sé, e questa ripercussione a buon mercato è ancora peggio. <br/> <br/> È probabilmente il film più pesante che ho visto da un po ', contenente nausea-inducente scene in cui i personaggi alieni scoprono il valore della vita umana testimoniando l'amore e le relazioni familiari qui sulla Terra. Inoltre riceviamo una tonnellata di deduzione religiosa, nessuna sorpresa quando una compagnia di produzione chiamata "Faith Films" è elencata tra i sostenitori del film. <br/> <br/> Peccato il vecchio C. Thomas Howell, che non solo recita: male - come protagonista del film in legno, ma si avvia. Fa un brutto lavoro in entrambi i ruoli. Principalmente si tratta di Howell che viaggia con un alieno femmina (che dovrebbe assomigliare ad Angelina Jolie, che è un vero tratto dell'immaginazione di chiunque) mentre un robot CGI fa la guardia alla città. È tristemente deprimente, e se non ridi, piangi. Questo film mi ha divertito per quanto fosse pessimo. Era come se gli scrittori guardassero & quot; The Day The Earth Stood Still & quot; e pensavo che avrebbero potuto fare di meglio. Hanno quasi mantenuto parte della stessa storia, ma hanno aggiunto tante cose strane che non hanno senso. Hanno avuto una scena di nudo casuale all'inizio di una ragazza che è stata un'attrice orribile per tutto il film. Il film ha C. Thomas Howell e tutto il tempo in cui ha avuto questo sguardo sul suo viso che lo ha fatto sembrare come se fosse nel dolore. Proprio come il film di cui è stato copiato, questo film ha un robot gigante. È CG e ci sono solo circa tre colpi di tutto il film. Continuano a mostrare questi tre scatti in diverse scene poiché avevano un budget scadente. Il finale non ha avuto eccitazione. È semplicemente successo. Ti siedi lì e guardi la TV e pensa, & quot; beh, immagino che sia & quot ;. In realtà non penso di aver avuto alcuna emozione durante questo film. Beh, ho riso alcune volte per quanto fosse orribile. Credo che uno dei motivi per cui il cosiddetto & quot; A & quot; i film hanno generalmente valutazioni migliori di & quot; B & quot; film è la campagna di marketing che aiuta a lavare il cervello con deliziosi trailer il pubblico molto prima ancora di vedere il film. & quot; The Day the Earth Stood Still & quot; non era esente, ma dopotutto il film non era poi così bello, vero? <br/> <br/> Ora & quot; Il giorno in cui la Terra si fermò & quot; è IMHO molto meglio di quello che ti aspetteresti da un "B" film. Forse la recitazione complessiva non è brillante ma si sviluppa comunque un legame emotivo con C. Thomas Howell e la classica bella attrice Sinead McCafferty. Ricorda in qualche modo Sophia Loren, o Brigitte Bardot, ma è ancora se stessa. Come si può criticare troppo truccarsi? Cleopatra nell'antico Egitto o le donne negli anni '50 utilizzavano anche un trucco generoso. Non pensavo per un secondo a troppi trucchi. E il ruolo richiede di ritrarre un misterioso essere perfetto da un altro pianeta !! Sinead McCafferty sa come comportarsi senza dire troppo, ed è naturale, convincente, cos'altro potresti volere? <br/> <br/> Inoltre, non sono assolutamente d'accordo con la critica alla cattiva musica da film. Il punteggio potrebbe non essere perfetto in tutte le scene, tuttavia, il compositore ha prodotto diversi brani che mi hanno aiutato a raggiungere la colonna sonora. <br/> <br/> Cheers, TC IL GIORNO LA TERRA HA FERMATO Theasylum.cc C. Thomas Howell, Judd Nelson Dimentica le cause, il clamore e la tensione … Questo è un buon Sci-Fier! C. Thomas Howell può dirigere e quando abbiamo guardato gli extra (Sempre prima per i compiti dei critici) ha un ruolo più importante di quanto previsto. Tiny Juggernaut arriva ancora con alcuni effetti di bobina che non danno via il budget. C'è qualche discussione su Bug Hall, Playing the alien quando è conosciuto come "New"; Il remake di Alfalfa from Little Rascals; Ha fatto una bella svolta credibile. Questo film è un ritorno al vecchio asilo, chi lo ha appena girato per il film, non più PC … ok, c'è NUDITY, lì l'ho detto! … Odio dirlo, ma la sceneggiatura è più vicina a Michael Rennie / Gort. La versione Robot poi Keanu sta tentando.
fiehumboumi Admin replied
348 weeks ago