3a43a2fb81 Ho riso così tanto guardando questo film che mi sono quasi ucciso. È così incredibilmente cattivo e così completamente inconsapevole di quanto sia brutto che non si possa fare a meno di fissare l'incredulità scioccata. Il dialogo è orribile, la recitazione fa schifo (ad eccezione di una bella performance di Monroe), e la regia è un libro di pessimismo scadente. Ma ciò che rende davvero il film degno di essere visto sono le sequenze d'azione. Queste piccole gemme a prezzo ridotto rivaleggiano anche con le peggiori mostruosità d'oltremare, malamente soprannominate. Esempi: un ragazzo muore da una ferita da arma da fuoco alla spalla; le persone saltano giù dalle mura e volano 20 piedi nell'aria; Ogni volta che qualcuno si gira velocemente o raggiunge qualcosa, ottieni il sempre più popolare & quot; whoosh & quot; effetto sonoro. Questo film è orribile, ma è un'ottima scelta a tarda notte se vuoi vedere quanto può essere brutto fare film cattivi. Un tizio … RUGBY15 o qualcosa stava parlando di quanto sia orribile questo film. Beh, lascia che ti dica che è completamente sbagliato … <br/> <br/> Sort of. <br/> <br/> Sì. Il film è cattivo in tutti i modi in cui menziona, ma la cosa peggiore è la musica. Un personaggio non può nemmeno rimuovere un paio di occhiali da sole senza qualche ridicolo incidente del piatto o qualcosa del genere. Il paesaggio sonoro è talmente ridicolo da raggiungere il punto di essere grottesco. <br/> <br/> Non riuscivo a trasformare questo pezzo di solido rifiuto, era seriamente il mucchio più imbarazzante di sh ** al mondo. In uno degli ultimi scontri a fuoco, l'intera sparatoria si ferma quando un personaggio di nome Bulldog cavalca attraverso una porta della sua moto con una ragazza avvolta in un reggiseno di pelle. <br/> <br/> Ho un piccolo suggerimento qui ai registi - semplicemente in piedi dietro una porta di legno o una scrivania, o una poltrona sollevata non sarà sufficiente per fermare un proiettile. <br/> <br/> Questo film ha un sacco di personaggi che saltano in aria di lato e al rallentatore mentre sparano due pistole contemporaneamente mentre hanno almeno una dozzina di scontri a fuoco con la mafia Vietamese (sì, hai sentito bene …È di nuovo quel dio **** Vietamese … solo ora sono apparentemente in una mafia. <br/> <br/> Questo film sembra come se fosse diretto, girato e scritto da davvero non creativo e possibilmente ritardato mentale 12 anni orfani whit-e-trash. <br/> <br/> Ecco un esempio di alcuni dialoghi brillanti in uno scambio tra Bulldog e Johnny: & quot; Vai al diavolo Johnny! & quot; & Quot; … No. & quot; & Quot; Sì. Ecco dove stai andando. All'inferno. Perché sarai morto. & Quot; & quot; Sei tu quello che andrà al diavolo e sarà morto madre f **** r. <br/> <br/> Mi sentivo fisicamente imbarazzato a guardare questo. Un film eccellente che era totalmente sotto valutazione. il film si presenta come avente una "polpa Fiction" molto quotata; sentirsi bene, eppure offre un sacco di azione divertente !! . & quot; Alta tensione & quot; ha davvero segnato il debutto dell'azione di Shannon Lee, al fianco di Antonio Sabato Jr guardando il più impressionante saggio di arti marziali che abbia mai visto. … un nuovo film peggiore mai realizzato & quot; è arrivata. Questa cosa dovrebbe essere mostrata a tutti gli aspiranti attori, registi, sceneggiatori e produttori, per mostrare loro quanto sia veramente pessimo & quot; cattivo & quot; può essere. Perché non è pubblicizzato come una commedia è la grande domanda. Tutti coloro che sono coinvolti dovrebbero appendere la testa per la vergogna, o, meglio ancora, dovrebbero essere tutti derubati di qualsiasi gilda o unione a cui appartengono. Devo ammettere che l'ho visto dall'inizio alla fine, un po 'come guardare un terribile incidente ferroviario. <br/> <br/> Ma il vero enigma qui è il motivo per cui qualcuno degli altri recensori direbbe che gli è piaciuto. Il fatto che queste persone vivano in mezzo a noi, in giro in pubblico, e peggio ancora, guidando per le nostre strade, mi fa andare fuori di testa. È una specie di film debole, ma è piuttosto divertente e la folla notturna in vena di un actioner veloce e divertente dovrebbe goderselo. Ho pensato che il cast abbia fatto un ottimo lavoro, Antonio Sabato Jr., è un figo eroe d'azione e sono stato felice di vedere la grande giovane stella nascente Lochlyn Munroe (Dead Man On Campus, Una notte al Roxbury) in I membri di Sabato che possono o non possono essere cattivi. Anche Shannon Lee (la figlia di Bruce) e alcune famose star di Hong Kong si presentano in buone prestazioni. Fatto nello stile di John Woo, questo ha un sacco di sparatutto veloci, buone sorprese e colpi di scena, e un bel "Pulp Fiction & quot; come il punteggio in sottofondo. A volte la trama è un cliché e alla fine diventa un po 'melodrammatico, ma mi è comunque piaciuto questo film e dovrebbe piacere a chi cerca un buon modo per uccidere 90 minuti.
fiehumboumi Admin replied
349 weeks ago