b0e6cdaeb1 Lasciatemi iniziare sottolineando i difetti … sto solo scherzando; QUESTO è il film della Justice League che stavamo aspettando! <br/> <br/> Penso che WB si sia accorto degli errori commessi in passato e li abbia sistemati, mi è davvero piaciuto il fatto che il montaggio della lega sentivo organico, e anche se non sapevamo molto della metà dei personaggi, o questa interpretazione dei personaggi, fecero della loro introduzione il punto focale del primo atto che fu sicuramente una mossa intelligente. <br/> <br/> Il film ha una combinazione di pezzi d'azione con introduzioni di personaggi e sviluppi, quando arriva il terzo atto sei consapevole di chi sono i personaggi e ti preoccupi veramente di loro, dirò gli attori e gli scrittori pagano un immenso omaggio ai materiali originali quando si tratta di dar vita a questi personaggi. <br/> <br/> Il film sembra organico e si rivolge all'elefante di dimensioni demoniache nella stanza, sì, puoi effettivamente vedere il input di Joss Whedon, non dirò che ha salvato il film, ma il tono più leggero e un senso dell'umorismo misurato erano palpabili, ed è stata una buona scelta portarlo con te. <br/> <br/> Ora parliamo di i difetti, dirò che alcuni effetti in CGI sono stati un po 'fumettistici e il cattivo principale non ha avuto molto dello sviluppo di fondo che dovrebbe avere, se non sei a conoscenza dei fumetti il film ti lascerà domande senza risposta; e tanto quanto mi addolora dirlo: Henry Cavill è ancora una scelta scadente per Superman, non so se è al di sopra o al di sotto delle azioni, ma la sua esibizione non sembra che Kal-El stia cercando di mimetizzarsi nella società , si sente come un marziano di un film degli anni '60. <br/> <br/> Tutto sommato è un film davvero divertente, e gli do un 8 su 10. <br/> <br/> Sicuramente un MUST guarda i fan dei fumetti. Dopo aver visto Justice League due volte, ho concluso due cose: <br/> <br/> 1. Ce n'è abbastanza da piacere. <br/> <br/> 2. C'è un buon film qui da qualche parte. <br/> <br/> Un segno rivelatore che questo film è stato strappato via da Zack Snyder molto tempo fa è che anche nella fase finale del materiale di marketing, la maggior parte di ciò che è stato mostrato nel i trailer non sono finiti nel film. <br/> <br/> Inoltre, si può dire che le estese riprese portano a un esonerante Whedonization del film. <br/> <br/> Si tratta di un film divertente, ma preferisco il taglio dei registi di BVS. Ecco sperando che ne facciano uno per JL. Non so cosa ho appena visto … Non c'era altro scopo della trama (o dell'intero film) se non quello di riportare Superman (allerta spoiler) in modo che potesse unirsi alla "Justice League", ma 2 ore dopo, posso tranquillamente concludere che Superman IS è "Justice League". Periodo. <br/> <br/> Il ritmo e la modifica del film sono così incoerenti che non aiutano a svuotare l'imbarazzo della dinamica del team. Oh aspetta, a parte il fatto che Gal fa caldo, non riesco a capire perché i membri del team siano stati selezionati o quale scopo stessero cercando di raggiungere. <br/> <br/> Quindi, guardalo se devi come fan di DC, ma entra con meno di aspettative basse. Immagino che questo sia il film che è stato così facile per le persone semplicemente lanciargli dei pelters. Se mai, è stata incredibile la reazione contro ma anche parte del supporto. Siamo onesti, molte delle critiche sono anche dovute alla fazione rivale dei fan di DC v fan della Marvel, e non posso essere disturbato da tutto ciò. <br/> <br/> Comunque, per quanto mi riguarda, sono molto in il centro. Avendo appena visto il film ho pensato che in realtà c'era molto da raccomandare, ma sì, ci sono alcuni difetti. <br/> <br/> Leggero in nota rispetto a "Man of Steel" di quot; di & quot; Batman V Superman & quot ;, è più accessibile. I personaggi sono una buona miscela e divertente, e mi sono davvero scaldato con loro. Pensavo che Aquaman avesse rubato lo spettacolo, ma anche The Flash era eccellente. L'umorismo era buono e semplice. Tanto piacere e tutto ciò che ti interessa. <br/> <br/> Flaws? Bene, la storia avrebbe potuto essere migliore e l'attrice di Wonder Woman Gal Gadot non può davvero agire o tenere lo schermo. Il cattivo non era abbastanza forte, ma per fortuna non era una semplice copia della Marvel. La battaglia finale è stata confusa, non sono sicuro di come è stato tutto risolto. Inoltre, qual è il punto di Lois Lane in questi film? È stata usata terribilmente, o semplicemente l'attrice sbagliata. Solo non sono convinto. <br/> <br/> Nonostante queste critiche, non fraintendermi, è un bel film a tendina. La maggior parte dei critici ha esagerato, e personalmente penso che sia incredibile che questo abbia preso tanto sfogo quanto quando un numero di film Marvel di gran lunga inferiore ha avuto un giro facile a confronto (ad esempio Avengers 2). <br/> <br/> È un film guardabile e godibile. Merita più spazio per respirare, ed è davvero una bella serata fuori. La serie si evolverà e migliorerà, soprattutto con i nuovi registi in linea, quindi dovrebbe essere interessante. Divertente, avrebbe guardato di nuovo, l'anziano batman di Affleck era encomiabile, l'Aquaman di Momoa era eccellente
fiehumboumi Admin replied
350 weeks ago