fiehumboumi Admin replied

350 weeks ago

Justice League

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lasciatemi iniziare sottolineando i difetti … sto solo scherzando; QUESTO è il film della Justice League che stavamo aspettando! <br/> <br/> Penso che WB si sia accorto degli errori commessi in passato e li abbia sistemati, mi è davvero piaciuto il fatto che il montaggio della lega sentivo organico, e anche se non sapevamo molto della metà dei personaggi, o questa interpretazione dei personaggi, fecero della loro introduzione il punto focale del primo atto che fu sicuramente una mossa intelligente. <br/> <br/> Il film ha una combinazione di pezzi d'azione con introduzioni di personaggi e sviluppi, quando arriva il terzo atto sei consapevole di chi sono i personaggi e ti preoccupi veramente di loro, dirò gli attori e gli scrittori pagano un immenso omaggio ai materiali originali quando si tratta di dar vita a questi personaggi. <br/> <br/> Il film sembra organico e si rivolge all'elefante di dimensioni demoniache nella stanza, sì, puoi effettivamente vedere il input di Joss Whedon, non dirò che ha salvato il film, ma il tono più leggero e un senso dell'umorismo misurato erano palpabili, ed è stata una buona scelta portarlo con te. <br/> <br/> Ora parliamo di i difetti, dirò che alcuni effetti in CGI sono stati un po 'fumettistici e il cattivo principale non ha avuto molto dello sviluppo di fondo che dovrebbe avere, se non sei a conoscenza dei fumetti il ​​film ti lascerà domande senza risposta; e tanto quanto mi addolora dirlo: Henry Cavill è ancora una scelta scadente per Superman, non so se è al di sopra o al di sotto delle azioni, ma la sua esibizione non sembra che Kal-El stia cercando di mimetizzarsi nella società , si sente come un marziano di un film degli anni '60. <br/> <br/> Tutto sommato è un film davvero divertente, e gli do un 8 su 10. <br/> <br/> Sicuramente un MUST guarda i fan dei fumetti.
Dopo aver visto Justice League due volte, ho concluso due cose: <br/> <br/> 1. Ce n'è abbastanza da piacere. <br/> <br/> 2. C'è un buon film qui da qualche parte. <br/> <br/> Un segno rivelatore che questo film è stato strappato via da Zack Snyder molto tempo fa è che anche nella fase finale del materiale di marketing, la maggior parte di ciò che è stato mostrato nel i trailer non sono finiti nel film. <br/> <br/> Inoltre, si può dire che le estese riprese portano a un esonerante Whedonization del film. <br/> <br/> Si tratta di un film divertente, ma preferisco il taglio dei registi di BVS. Ecco sperando che ne facciano uno per JL.
Non so cosa ho appena visto … Non c'era altro scopo della trama (o dell'intero film) se non quello di riportare Superman (allerta spoiler) in modo che potesse unirsi alla "Justice League", ma 2 ore dopo, posso tranquillamente concludere che Superman IS è "Justice League". Periodo. <br/> <br/> Il ritmo e la modifica del film sono così incoerenti che non aiutano a svuotare l'imbarazzo della dinamica del team. Oh aspetta, a parte il fatto che Gal fa caldo, non riesco a capire perché i membri del team siano stati selezionati o quale scopo stessero cercando di raggiungere. <br/> <br/> Quindi, guardalo se devi come fan di DC, ma entra con meno di aspettative basse.
Immagino che questo sia il film che è stato così facile per le persone semplicemente lanciargli dei pelters. Se mai, è stata incredibile la reazione contro ma anche parte del supporto. Siamo onesti, molte delle critiche sono anche dovute alla fazione rivale dei fan di DC v fan della Marvel, e non posso essere disturbato da tutto ciò. <br/> <br/> Comunque, per quanto mi riguarda, sono molto in il centro. Avendo appena visto il film ho pensato che in realtà c'era molto da raccomandare, ma sì, ci sono alcuni difetti. <br/> <br/> Leggero in nota rispetto a "Man of Steel" di quot; di & quot; Batman V Superman & quot ;, è più accessibile. I personaggi sono una buona miscela e divertente, e mi sono davvero scaldato con loro. Pensavo che Aquaman avesse rubato lo spettacolo, ma anche The Flash era eccellente. L'umorismo era buono e semplice. Tanto piacere e tutto ciò che ti interessa. <br/> <br/> Flaws? Bene, la storia avrebbe potuto essere migliore e l'attrice di Wonder Woman Gal Gadot non può davvero agire o tenere lo schermo. Il cattivo non era abbastanza forte, ma per fortuna non era una semplice copia della Marvel. La battaglia finale è stata confusa, non sono sicuro di come è stato tutto risolto. Inoltre, qual è il punto di Lois Lane in questi film? È stata usata terribilmente, o semplicemente l'attrice sbagliata. Solo non sono convinto. <br/> <br/> Nonostante queste critiche, non fraintendermi, è un bel film a tendina. La maggior parte dei critici ha esagerato, e personalmente penso che sia incredibile che questo abbia preso tanto sfogo quanto quando un numero di film Marvel di gran lunga inferiore ha avuto un giro facile a confronto (ad esempio Avengers 2). <br/> <br/> È un film guardabile e godibile. Merita più spazio per respirare, ed è davvero una bella serata fuori. La serie si evolverà e migliorerà, soprattutto con i nuovi registi in linea, quindi dovrebbe essere interessante.
Divertente, avrebbe guardato di nuovo, l'anziano batman di Affleck era encomiabile, l'Aquaman di Momoa era eccellente

Fueled by his restored faith in humanity and inspired by Superman&#39;s selfless act, Bruce Wayne enlists the help of his newfound ally, Diana Prince, to face an even greater enemy. Together, Batman a
The Resident Evil 6Al vertice della tensioneIl Barone Rosso full movie download in italian hdVikram Vedha full movie in italian 720pWhat Waits Below full movie in italian free download hd 720pAssassin\u0027s Creed Odyssey full movie hd downloadNuda vendetta downloaddownload Don 3G.I. Joe: Ever Vigilant full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download Main Hoon Na
Please log in to post a reply.