b0e6cdaeb1 COPS è uno spettacolo piuttosto buono, che può passare da noiosi a eccitanti tra pause pubblicitarie. La stragrande maggioranza delle descrizioni degli episodi si occupa delle dispute interne, che a meno che non ci sia una rissa o una caccia, possono trascinare i prossimi nove minuti. I busti e le puntate di droga sono molto più tesi da guardare rispetto alle punture della prostituzione, ed è soprattutto gli episodi più recenti che sono più grigi - anche se ci sono momenti nelle prime stagioni in cui seguiamo in realtà detective che risolvono un omicidio, irruzione, ecc. il che rende molto divertenti 30 minuti. <br/> <br/> Tutto sommato, c'è solo un tipo selezionato di episodio che vale la pena guardare, ed è soprattutto quando il pericolo è coinvolto - se il poliziotto sta solo parlando, parlando, parlando, rende per un segmento noioso. Consiglio vivamente a chiunque intenda guardare questo spettacolo o conoscere la descrizione dell'episodio o se non c'è nient'altro. Di tutti gli spettacoli della vita reale, i poliziotti sono la migliore causa ha umorismo, dramma e molto altro, anche se adoro lo spettacolo COPS, preferirei gli episodi più vecchi rispetto a quelli più recenti, perché quelli più recenti non hanno tanto originariamente come i più grandi. <br/> <br/> E a volte arriviamo a vedere gli stupidi imbroglioni che corrono dalla polizia per piccoli motivi, come ricordare quello in cui un tizio stava cercando di entrare nella macchina di un uomo più grande e viene catturato dal proprietario, invece di correre il sospettato, aspetta solo lì per la polizia,beh, almeno si è consegnato alla giustizia della pace. <br/> <br/> Ricorda anche quello in cui un sospetto ubriaco è stato accusato di aver squarciato le sue gomme del vicino intossicato e il poliziotto ha appena detto al vicino che quando si sobbarà è quando può sporgere denuncia e dopo mezz'ora la polizia torna sulla scena e il sospetto ubriaco dice all'ufficiale di portarlo in prigione. <br/> <br/> Ricorda quello in cui una donna di mezza età è stata arrestata per cercando di drogarsi con la sua prescrizione e provoca un arresto dell'arresto e lei si è rivelata un'artista della truffa, che significa che sai cosa? <br/> <br/> O quella in cui un senzatetto è stato arrestato per violando la sua libertà vigilata e afferma di avere un tetto sopra la sua testa e gli ufficiali ridevano perché pensavano che fosse divertente. <br/> <br/> Che dire di quello in cui un sospetto si è fermato e ha una sigaretta di marijuana al suo orecchio e lui e il poliziotto stavano ridendo, almeno era alto quando fu arrestato. <br/> <br/> E finendo ricorda quello quando questo ragazzo che ha fatto irruzione nel monte dei pegni e chiama la polizia per affermare che il banco dei pegni è stato svaligiato, e il poliziotto dice che dovrebbe essere sui Criminali più stupidi del mondo. <br/> <br/> Questo spettacolo è molto buono e sarebbe un peccato se i poliziotti non fossero mai più visti in TV, gli epsiodes che preferisco di più sono le stagioni 1990-97 e vorrei che non continuassero a cambiare il formato dell'ora come ogni stagione ma oh beh, COPS è un grande spettacolo e penso che tutti dovrebbero guardare questo spettacolo. Dal momento che questo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 1989.L'ho considerato una vera delizia (specialmente l'episodio in cui si accarezzavano e si spogliavano quel fagotto muscoloso in mutande), ma per quanto riguarda oggi –– piuttosto male. Ogni volta che guardo, sono solo i tossicodipendenti ultra-skinny o gli alcolizzati a essere beccati, le persone totalmente ai margini della società che nutrono le loro dipendenze dall'unico significato che hanno nella vita. Sì, certo dovremmo avere pietà di questi tipi per la triste strada che hanno intrapreso nella vita, ma penso che COPS esageri nel dipingere questo. Voglio dire, potrei facilmente portare la mia videocamera su skid row in questa città e registrare facilmente ciò che il programma sta mostrando al giorno d'oggi. E 'solo così semplice, e va a dimostrare quanto sia zoppo e mite verso il pubblico di oggi. Anche se mi piace questo spettacolo, non è sempre facile da guardare. Guardare i poliziotti dimostra che sono stupidi sempre e poi diventa un po 'scoraggiante. Non mi aspetto molto dalla polizia. Capisco che sono tutti giocatori di calcio delle scuole superiori Non hanno il controllo sulla propria vita. Hanno bisogno di spingere le persone al lavoro in modo che possano sentirsi come un uomo mentre la loro moglie li rimprovera più tardi quella sera. Ma mi piacerebbe credere che la polizia abbia una buona educazione del sesto grado e Dimostrano costantemente che non lo fanno. Potrei citare centinaia di esempi di casi in cui un poliziotto in questo show mentiva o non poteva pronunciare una parola di base, ma non lo farò. Ne menzionerò solo due. In un episodio la persona aveva un gruppo di uccelli nel loro camino. L'idea brillante del poliziotto era di portarli fuori dalla porta e rilasciarli. Indica dove sono andati? Ma quella è stata la cosa più intelligente che ha fatto quella notte. Ha letteralmente detto & quot; chimeney & quot; più di una dozzina di volte. Come può un adulto che tiene un lavoro pensare che sia "chimeney"? Meglio ancora, c'è un altro episodio quando lo dice anche un altro poliziotto in una città diversa! Non c'è davvero modo di rivedere lo spettacolo perché lì in realtà non è uno spettacolo, solo dei veri poliziotti. Ho appena visto dei veri poliziotti. La recente ondata di reality show in televisione, o in termini più precisi "wave of crap", non può ancora essere paragonata all'unica serie del genere, i Cops. Survivor è partito bene, ma ha iniziato a mostrare segni di totale ridicolaggine fino al suo stato osceno ora.Tutto il resto è solo un semplice trucco. A proposito, sono confuso dal fatto che sia stato sollevato dagli oppositori di questo spettacolo. Che diamine ti aspettavi, attori con copioni?
fiehumboumi Admin replied
350 weeks ago