374e6bdcca Il primo film d'azione di Arnold, dal momento che il suo intervento al cuore ha molto da fare, ma non abbastanza da lasciare un'impressione duratura. Forse se James Cameron avesse avuto una mano nella produzione o nella direzione o nella scrittura, ad esempio (True Lies, Terminator, ecc.), Ma non l'ha fatto. Il film ha alcuni effetti sorprendenti, ma la trama generale è così piena di incongruenze che divengono fonte di distrazione. Il Libro dell'Apocalisse è menzionato molto, ma sporadicamente, tratto da diversi segmenti del libro che non hanno correlazione tra loro. Speravo di più da End of Days ed ero un po 'deluso nel complesso. Questo film è stato orribile. Dovrebbe essere una commedia. Potrebbe trattarsi di un minuscolo spoiler, ma non è altro che sangue e budella, persone che vengono colpite, esplosioni, sangue ed esplosioni. Nessuna trama di sorta. <br/> <br/> Leggero spoiler. Satana, in questo film, è un personaggio molto divertente. Uccide un vecchio e incide le cose su di lui. Whoopty-doo. Uccide un sacco di persone e sente il seno di una donna. <br/> <br/> Segui il mio consiglio: questo film SUCCHIA. Non vederlo !!!! È uno spreco di soldi Mi è piaciuta la maggior parte dei film di Arnold per la loro azione e acrobazie. Mi è persino piaciuto & quot; ultimo action hero & quot ;. EOD, tuttavia, non mi ha dato quello che volevo in un film di Arnold. La maggior parte dell'azione sembrava essere semplicemente esplosioni. Il film soffre del principale buco della trama di tutti i film con il diavolo come antagonista. È tutto potente, piove morte e distruzione ovunque, eppure non riesce a liberarsi di Arnie. L'apertura del film ha un tocco cultish che indugia nel film. Arnold interpreta lo stesso vecchio e inarrestabile bravo ragazzo che è diventato quasi un cliché per lui. Dopo l'apertura, il film suona come & quot; Lethal Weapon & quot; con suggerimenti di & quot; Ghostbusters & quot; & Amp; & quot; Die Hard & quot ;. Si trasforma quindi in un "Silenzio degli innocenti" (quot; e termina quasi esattamente come & quot; Resident Evil 2 & quot; per la Playstation. Su tutti mi sento come se Byrne suonasse il diavolo quasi alla perfezione. Tunney si occupa del ruolo, ma non aggiunge nulla al film. L'unico motivo per ottenere questo film è se non c'è nulla da guardare o hai già visto tutti i film nel negozio di video. Da dove comincio? Ho noleggiato questo film a causa dell'incessante attesa e della rabbia verso me stesso per averlo perso nei cinema. Non sapevo molto della trama, solo Arnold contro il diavolo. E sono rimasto senza parole !!!! Questo film ha tutto: Great Acting, Action, Suspense, Drama e Comedy !!! Uno dei migliori lavori di recitazione di Arnold in cui non è uno sparatutto con una pistola totale. Gabriel B. come il diavolo era buono, ma un po 'mansueto e spesso umoroso a volte. Al Pacino sarebbe stato meglio. Kevin Pollack è probabilmente uno degli attori più sottovalutati di oggi. Porta un umorismo intenzionale al film e in qualche modo è un "eroe"; in questo film. La storia del film è grandiosa, anche se molte persone sono state offese dall'aspetto religioso della storia (chiese distrutte, ecc .: Big Deal !!) e l'unico problema reale che ho con Arnold è che alla fine torna a prendere il Le armi del tipo Terminator (lanciamissili) e seguono Satana, anche dopo che lui dice "L'unica cosa che sta tra Satana e la ragazza, è il mio 9mm"; (Sì, giusto) questo potrebbe essere peggio, la prossima volta prendi il tuo 9mm e un fucile. Pochissimi errori nella continuità del film (perlopiù trascurabile) La musica è buona (può sopportare la colonna sonora attraverso il rumore del film) un grande dialogo (la migliore linea del film: Arnold: sei morto per niente, li hai appena comprati di più tempo.) Gran finale tranne il 10 sec. o comunque è lungo che Satana deve abbattere la ragazza, parlare di pressione !!! Ad ogni modo su una scala da 1 a 10, do a questo film un 9,5 Arnold a 9 (il miglior lavoro dal T2). E la storia è la migliore del suo genere !!! Non perdere questo film.E un'altra cosa: Last Action Hero non era poi così male !!!! (Era per bambini per l'amor di Dio)
fiehumboumi Admin replied
348 weeks ago